Annunciato Worms WMD per PC, Xbox One e Worms 4 per Mobile

Annunciato Worms WMD per PC, Xbox One e Worms 4 per Mobile

Team17 ha annunciato una nuova fantastica e coloratissima avventura per Worms, che sarà presentata quest’anno alla gamescom a Colonia.

“Il 2015 è un anno speciale per noi, in quanto rappresenta il 20° compleanno per Worms e il 25 ° anniversario di Team17. Inizieremo le celebrazioni entrando nel 2016, soprannominato “The year of the Worm”.”

Queste le parole di Mickey Torode, direttore Marketing del Team17.

Il nuovo Worms WMD disporrà di nuove features fresche e colorate, un nuovo look in 2d cartoon con splendidi paesaggi disegnati a mano, inoltre per la prima volta i giocatori potranno usare nuovi entusiasmanti veicoli, entrare negli edifici, il tutto condito dal classico tocco strategico tipico del gioco.

Worms WMD uscirà su Xbox One e PC nel 2016, ma Team17 è entusiasta di mostrare il gioco alla gamescom di quest’anno per permettere ai fan di dare un primo sguardo di quello che sarà il gioco!

xcH-vqei-lfJ.878x0.Z-Z96KYq

Ma non finisce qui perchè Team17 è andata incontro anche ai fan degli smarthphone, annunciando il fantastico Worms 4: si tratta dell’esperienza portatile definitiva di Worms, con tantissime nuove modalità di gioco e arricchito con un luovo look dai toni molto accesi.

In Worms 4 gli scenari saranno più ristretti, così come le partite più brevi, per garantire la miglior esperienza di gioco facilmente accessibile dallo smarthphone anche per chi è in viaggio. Diverse le modalità, tra le quali presenti sia una modalità multiplayer online che una campagna in singolo con oltre 80 missioni, tantissimi upgrade e nuovi scenari arena.

Worms 4 è previsto in uscita su iPhone, iPad e iPod touch nel mese di Agosto 2015. Mentre Worms WMD uscirà su Xbox One e PC nei primi mesi del 2016.

1438367618-worms-4-key-art (840 x 472)


Fonte

Lost Password