fbpx
GTA V diventa un gioco di ruolo

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.7

ia Utenti

GTA V diventa un gioco di ruolo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Molti conoscono Grand Theft Auto V e sanno, ovviamente, che si tratta di un gioco d’azione e non di un gioco di ruolo. Ma all’utente LogicSpawn questo non piace per niente e ha deciso quindi di creare una piccola mod che possa rendere il titolo un gioco di ruolo degno di nota.

Come potete vedere dal trailer ci sarà la possibilità di scegliere una fazione e una classe, dopodiché potrete personalizzare il vostro personaggio, salire di livello, sbloccare nuove abilità e parlare con i PNG non giocabili facendo delle scelte nel dialogo, un po’ come in Mass Effect o The Witcher 3.

Un’iniziativa carina per chi ha finito GTA V e sta cercando qualcosa di nuovo da fare. Potete scaricare la mod dal sito del modder di cui sopra, ma state attenti perché non garantiamo al 100% la sicurezza del file visto che, come per molte altre mod, è stata segnalata la presenza di malware.

GTA_V_RPG_29237E


Fonte

 

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password