EA pubblicherà 3 nuove IP durante il 2016

EA pubblicherà 3 nuove IP durante il 2016

[adinserter block=”1″]

Durante la conferenza trimestrale con gli azionisti, Electronic Arts ha divulgato delle nuove interessanti informazioni sui prossimi giochi in uscita, annunciando che la compagnia lancerà ben “tre nuove e originali IP” durante l’ultimo quarto dell’anno fiscale 2016, ossia nel periodo compreso tra l’1 gennaio e il 31 marzo.

Una di queste IP è l’originale indie-game Unravel, di cui ieri vi avevamo parlato circa la data di uscita, e che potete conoscere meglio grazie alla nostra dettagliata anteprima.

Nulla si sa invece sulle altre due nuove IP che, vista l’imminente gamescom di Colonia, speriamo siano annunciate a breve.

Durante la conferenza abbiamo inoltre appreso che la reazione dei fan all’annuncio di Mass Effect: Andromeda è stata estremamente positiva, e che il nuovo Battlefield uscirà nell’autunno 2016. Ricordiamo inoltre che EA ha in cantiere anche un nuovo gioco basato sull’universo di Star Wars, sviluppato da Visceral e posto nelle mani di Jade Raymond, entrata di recente nell’organico della società.Unravel_E3-Screen2-noscale


Fonte

Lost Password