EA dubbiosa sull’uscita annuale di Need for Speed

EA dubbiosa sull’uscita annuale di Need for Speed

Probabilmente in molti avranno notato la decisione di Electronic Arts di non pubblicare, per la prima volta in quindici anni, un nuovo capitolo della serie di Need for Speed durante il 2014.

Quest’anno, tuttavia, gli sviluppatori stanno provando a rilanciare il franchise prendendo inspirazione proprio dai capitoli più fortunati, come Carbon e Underground, per creare un banco di prova e decidere il futuro della serie.

 need for speed

Il CEO di EA, Peter Moore, ha infatti dichiarato durante una recente intervista ai colleghi di MCVUK:

“Non so se Need for Speed tornerà ad essere una serie annuale, è una domanda interessante. Vedremo come andrà il nuovo capitolo. Puoi pubblicare qualcosa annualmente soltanto se sei in grado di portare idee realmente innovative.

E’ un po’ la stessa cosa che abbiamo dovuto fare per il golf.  Il golf è il golf… c’è abbastanza innovazione e creatività che permetta di realizzare qualcosa di nuovo ogni anno?”

need for speed

Se volete conoscere tutto ciò che è stato annunciato finora circa il nuovo capitolo di Need for Speed, incluso il salto generazionale con grafica fotorealistica, e farvi un idea se ci sarà nuovamente una annualizzazione della serie, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.

L’appuntamente con il nuovo Need for Speed è fissato per il 5 novembre prossimo su PC, Playstation 4 e Xbox One.


Fonte

Lost Password