Wasteland 2: Director’s Cut arriverà ad ottobre

Wasteland 2: Director’s Cut arriverà ad ottobre

Benvenuti nelle Wasteland, again

Wasteland, uno dei titoli fondatori delle ambientazioni post-apocalittiche videoludiche, sarà giocabile alla gamescom di quest’anno, ovviamente nella sua seconda incarnazione pronta a sbarcare su console PS4 e Xbox One in data 16 ottobre, oltre che su PC come update gratuito per tutti i possessori della precedente versione.

Ad annunciare la data di lancio sono direttamente Deep Silver e inXile, tramite un comunicato stampa che riassume inoltre le caratteristiche chiave del titolo, per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di metterci mano:

[adinserter block=”1″]

  •  Il Director’s Cut: grafica perfezionata con personaggi e livelli artistici completamente ricreati, voice-over amplificata con decine di migliaia di linee e nuove caratteristiche
  • Combattimenti tattici a turni: combattimenti a squadre eplosivi e mortali contro i criminali delle wastelands, mutanti, robot e molto altro. Il giocatore verrà messo alla prova, soprattutto i suoi piani e la tattica applicata
  • Tua la squadra, tua la strategia: la chiave di una porta non si trova? Forzare la serratura, buttare giù l’oggetto colpendolo con un calcio o sfondarlo con un lanciarazzi sono solo alcune delle opzioni disponibili!
  • Una storia reattiva e imponente: con centinaia di scelte e conseguenze a disposizione, con decisioni per il giocatore da prendere a breve o lungo termine e circa 100 ore di gameplay, nessun giocatore farà la stessa esperienza
  • Grandissimo e personalizzabile: tantissime ore di gioco, centinaia di personaggi, migliaia di variazioni sull’aspetto dei Ranger, oltre 150 armi, dozzine di abilità…
  • Classico Enhanced RPG Gameplay: nuove idee per le impostazioni classiche RPG, ma con un gameplay aggiornato con una moderna filosofia di design

In quel di Los Angeles abbiamo avuto l’occasione di buttarci a capofitto in questo Wasteland 2 per esaminarlo, spremerlo, metterlo sotto torchio e batterlo come farebbe un fabbro con il metallo incandescente.

Non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori notizie, oltre che su Facebook, Twitter, Google+ e il canale YouTube di GameSoul!

Wasteland 2 Text 1


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password