Un trailer per Digimon World: Next Order

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Welcome “Back” to Digimon World… Queste sono le notizie che vorremmo sempre vedere, soprattutto quando si parla di Playstation Vita, una console che non ha avuto “vita” facile a causa della mancanza di supporto da parte delle software house più blasonate.

Digimon World: Next Order è stato annunciato per PSVita qualche settimana fa in Giappone. Il titolo, probabilmente con una componentistica GDR, ci consentirà di spostarci nel vasto mondo di gioco in compagnia di:

  • Takuto: uno studente della High School con un amore per i Digimon fin dalla giovane età. E’ considerato il runner-up della competizione Japanese Digimon.
  • Agumon: un Digimon di basso livello. Il suo attacco speciale è conosciuto con il nome di “Heavy Flame” (un attacco di fuoco sparato dalla sua bocca).
  • Gabumon: un Digimon di primo livello che aumentando il volume della sua pelliccia “Digievolve” in Garurumon.

digimon

Potrete viaggiare per il mondo accanto ai vostri amabili Digimon e tutto intorno a voi “digievolverà”. Nel video di presentazione, che avete avuto modo di visionare ad inizio dell’articolo, si vedono alcuni spezzoni di gameplay che ci fanno supporre il tipo di gioco che abbiamo davanti.

Non vediamo l’ora di saperne di più, per il momento possiamo dirvi che Digimon World: Next Order uscirà nel 2016 nel Sol Levante esclusivamente per Playstation Vita.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password