Un nuovo Battlefield in arrivo nel 2016

Un nuovo Battlefield in arrivo nel 2016

Nonostante l’arrivo per quest’anno di Star Wars: Battlefront, Electronic Arts non ha intenzione di fermarsi e durante una discussione sui risultati finanziari dell’azienda, il CFO Blake Jorgensen ha fornito un leggero briefing su quello che sarà il 2016 di EA:

“Quello che abbiamo detto è che la nostra intenzione, nei prossimi due anni, è quella di avere un nuovo sparatutto in prima persona come uno dei titoli principali. Quest’anno sarà Star Wars: Battlefront. L’anno prossimo, sarà un altro titolo della serie Battlefield.

Ancora non è noto se alle redini del prossimo progetto Battlefield ci sarà ancora DICE, dato che lo studio è decisamente impegnato nello sviluppo di Star Wars: Battlefront e del tanto atteso Mirror’s Edge Catalyst.

Battlefield: Hardline, ultimo titolo uscito della serie, è stato sviluppato da Visceral Games e ha ottenuto un buon riscontro sia dalla critica che dal pubblico, lasciando pensare che potrebbe essere proprio Visceral lo studio al quale verrà affidata l’eredità di uno degli sparatutto più famosi di sempre.

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti sul nuovo Battlefield!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password