Total War: Warhammer si mostra nel primo video gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

SEGA e The Creative Assembly hanno pubblicato oggi il primo video gameplay di Total War: Warhammer, ultimo capitolo della celebre serie di strategici in tempo reale che in questo episodio abbandona il Giappone feudale e l’Impero romano per collocarsi nell’universo di fantascienza di Warhammer.

La battaglia mostrata, commentata dagli sviluppatori e proveniente da una versione pre-alpha del titolo, è la medesima presentata a porte chiuse durante l’E3 2015, di cui vi invitiamo a leggere la nostra anteprima in caso non l’aveste già fatto (Link). Lo scontro è ambientato nel Black Fire Pass dove l’esercito imperiale guidato da Karl Franz si contrappone con un’orda di Pelleverde comandata dal capo orco Grimgor Ironhide.

TotalWar_WH_GiantHandshake_1434013268

Nel video, della durata di 10 minuti, si possono vedere alcune delle novità introdotte in questo Total War come incantesimi, macchine da guerra e creature mostruose contornate da un’ambientazione fantasy che si articola tra alte pareti rocciose e colate laviche.

Il gameplay mostrato dagli sviluppatori permette di farsi un’idea di ciò che ci aspetta all’uscita di Total War: Warhammer prevista attualmente per il 2016 in esclusiva PC.


Lost Password