L’Ombra di Mordor arriva su Mac e Linux

L’Ombra di Mordor arriva su Mac e Linux


[adinserter block=”1″]

La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi action dello scorso anno. Monolith Productions è riuscita a dare nuova linfa a un genere già esplorato dalla serie Batman Arkhamcreando un gioco con un ottimo comparto tecnico e un altrettanto interessante sistema di nemesi.

Ora molti più giocatori potranno mettere le mani su questa rivisitazione della Terra di Mezzo, perché il gioco è stato reso completamente compatibile con i sistemi a base unix, ovvero Mac e Linux. Ottima notizia anche per chi ha già acquistato una copia del titolo. Sarà infatti possibile, per i già possessori, ottenere gratuitamente le copie per Linux e Mac direttamente da Steam.

Più di cinque miliardi di orchi sono stati trucidati dai giocatori dell’Ombra di Mordor, ed è un numero destinato a crescere grazie a questa rinnovata compatibilità con i sistemi Linux e Mac.

Rimanete su Gamesoul per ulteriori aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password