La gamescom porterà novità per Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La gamescom porterà novità per Horizon Zero Dawn

La gamescom porterà novità per Horizon Zero Dawn

[adinserter block=”1″]

Horizon: Zero Dawn è un titolo che ha fatto breccia nelle menti e nei cuori di molti giocatori durante lo scorso E3. L’interesse per il titolo di Guerrilla Games è decisamente alto, e i fan dello studio di Killzone saranno felici di sapere che i devs avranno un loro pannello alla gamescom di Colonia, evento al quale GameSoul presenzierà.

Guerrilla sarà presente per dare più informazioni sul suo Horizon Zero Dawn, come confermato dal produttore senior Mark Norris su Twitter: “Non vedo l’ora di essere alla gamescom per parlare di più di #HorizonZeroDawn.”

Horizon: Zero Dawn sarà ambientato in un mondo post apocalittico in cui l’umanità è oramai in rovina, e i pochi sopravvissuti sono contrastati da creature meccaniche dalle più mostruose sembianze. Il gioco arriverà nel corso del 2016 in esclusiva su Playstation 4, e sarà un’esperienza esclusivamente single-player.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul per i prossimi aggiornamenti, direttamente dalla gamescom di Colonia!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password