Gears of War Ultimate Edition, comparazione old e current gen

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Gears of War Ultimate Edition arriverà il prossimo 25 agosto, e lo sviluppatore The Coalition ci parla della sfida che è stata riprendere in mano il primo capitolo di Gears of War per creare un titolo che sapesse mantenere il feeling del gioco originale, migliorandolo in modo da renderlo una vera e propria grande uscita per Xbox One.

A tal fine, il dev diary che potete vedere in alto è stato pubblicato dallo studio. Nel video possiamo vedere i membri del team che spiegano cosa ha significato riuscire a mantenere e migliorare alcuni degli aspetti positivi del titolo originale, riducendo molti dei suoi lati negativi. Il comparto grafico è stato rivisitato, e ora beneficia di una risoluzione a 1080p e 60 fps stabili, mentre le texture e le animazioni sono state rielaborate in modo significativo.

L’indice di gradimento per questo remaster è alle stelle. La beta ha fatto registrare numeri da capogiro, e Gears of War Ultimate Edition è entrato in fase gold la settimana scorsa. Il gioco sarà disponibile in versione standard e Deluxe Edition, e arriverà sui nostri scaffali il 25 agosto, in esclusiva per Xbox One. Una versione PC è in lavorazione, ma ancora non conosciamo la data d’uscita.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password