A Tale of two Sons su PS4 e Xbox One – rivelata la Release Date

A Tale of two Sons su PS4 e Xbox One – rivelata la Release Date

I titoli indie ormai sono diventati una stabile (e piacevole) presenza negli store di PS4 e Xbox One, e basta sparare sul mucchio per trovare tanti piccoli gioielli. Brothers – A Tale of Two Sons sin dal lancio nell’Agosto 2013 è stato proprio questo, un diamante allo stato grezzo, una gemma che ancora non aveva raggiunto le nostre console next-gen.
Almeno finora…


[adinserter block=”1″]

Il 12 Agosto potremo tornare a immergerci nell’incredibile esperienza narrativa offerta da Brothers, tra rimandi alla cultura nordica e vette di poesia che non possono non far pensare a ICO e Shadow of the Colossus; a questa versione in digital download seguirà una versione “fisica” il 4 Settembre.
Il pluripremiato titolo indie esordirà finalmente nella nuova generazione con contenuti aggiuntivi tra cui una galleria di bozzetti originali, una guida con commento degli sviluppatori e una collezione sonora.

Dalle vette montuose più aspre alle caverne più profonde, tutto è (quasi) pronto per rituffarsi nel mondo incredibile di Brothers – A Tale of Two Sons.

Voi siete pronti?


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password