The Witcher 3, nessuna opzione 900p su PS4

The Witcher 3, nessuna opzione 900p su PS4

[adinserter block=”1″]

The Witcher 3: Wild Hunt è senza dubbio uno dei giochi più interessanti dell’anno, un titolo longevo e ben rifinito che è stato in grado di entrare di prepotenza nel cuore degli appassionati dei giochi di ruolo in brevissimo tempo.

Il gioco è decisamente appagante su tutte le piattaforme, anche se su PS4 i fan dello strigo sono costretti a convivere con uno sporadico calo di framerate durante le sessioni di gioco più intense. Nonostante l’arrivo del corposo update 1.07 che avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi in tal senso, qualcuno ha chiesto a CD Projekt RED un’opzione da inserire nel menù grafico preposta a introdurre la risoluzione ridotta a 900p, in modo da migliorare la stabilità del gioco e le prestazioni in generale.

Marcin Momot di CD Projekt RED ha però purtroppo scartato l’idea, dichiarando che lo studio non ha piani per introdurre un aggiornamento in tal senso.

Nel frattempo però, i devs polacchi sono al lavoro per portare a termine la nuova modalità New Game+, che è prevista a breve su tutte le piattaforme.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password