Grandia II HD Edition arriverà nel 2015 su PC

Grandia II HD Edition arriverà nel 2015 su PC

[adinserter block=”1″]

Lo scorso maggio vi avevamo accennato l’arrivo di una versione remastered del gioco di ruolo per Dreamcast Grandia II, titolo del 2000 che è rimasto nel cuore degli appassionati di JRPG fino ai giorni nostri.

La nuova versione rimasterizzata prenderà il nome di Grandia II HD Edition e vedrà la luce su PC entro quest’anno. A dichiararlo è GungHo Online Entertainment, aggiungendo che la nuova versione HD del gioco includerà importanti aggiornamenti al comparto grafico, l’originale doppiaggio in lingua giapponese, il supporto al controller ed un nuovo livello di difficoltà.

Non abbiamo ancora notizie precise sulla data di uscita di questo piccolo gioiello dei giochi di ruolo, ma rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

grandia-2-hd-edition (1)


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password