Blood Bowl 2: 1080p solo per la versione Playstation 4

Blood Bowl 2: 1080p solo per la versione Playstation 4

[adinserter block=”1″]

Esattamente un anno fa alla Gamescom di Colonia 2014 abbiamo parlato di un titolo particolarmente controverso, l’adattamento videoludico dell’omonimo gioco da tavola e sequel del primo capitolo: Blood Bowl 2.

Blood Bowl 2 è un videogioco strategico basato sul football americano, un’alternativa all’universo di Warhammer, in cui nei panni di “orchètti”, uomini lucertola, umani, goblin (e chi più ne ha più ne metta) dovremo affrontare diverse squadre sempre più agguerrite.

Il titolo, sviluppato da Focus Home Interactive, sembrerebbe girare a 1080p/30 FPS su Playstation 4 e 900p/30 FPS su Xbox One.

Durante l’intervista a Sylvain Séchi di Focus Home Interactive è stata posta una domanda specifica sul perché questa differenza tra le due versioni in termini di risoluzione, ma il quesito non ha portato nessuna risposta.

Il titolo sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One il prossimo 22 Settembre.

Bloodbowl2-02


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password