The Legend of Legacy arriverà in Europa nel 2016

The Legend of Legacy arriverà in Europa nel 2016

[adinserter block=”1″]

NIS America ha confermato che The Legend of Legacy arriverà in Europa sia in versione fisica che digitale durante l’inverno del 2016.

Per compensare in parte la lunghissima attesa, è stato anche annunciato che le copie occidentali di The Legend of Legacy presenteranno un gameplay più bilanciato basato sui feedback di chi ha già giocato alla versione giapponese.

Ecco qualche ulteriore dettaglio:

  • Sette prospettive uniche: ogni personaggio giocabile (Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia) ha le sue motivazioni per esplorare Avalon e la propria individuale conclusione alla fine della storia. Non resta che giocare con ogni personaggio per scoprire di più!
  • Il combattimento diventa “senza classi”: le formazioni e i ruoli specifici saranno completamente personalizzabili, invece di avere delle classi fisse. Questo elemento aggiunge un nuovo livello di sfida per gli amanti del combattimento, permettendo di impostare l’esperienza di gioco al meglio
  • Sviluppo leggendario: l’illustratore Tomomi Kobayashi (serie SaGa), il rinomato compositore Masashi Hamauzu (SaGa,Final Fantasy XIII), lo sceneggiatore Masato Kato (Chrono Trigger), il game designer Kyoji Koizumi (serie SaGa ) e Masataka Matsuura (999: 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors) si sono uniti per questo progetto, fondendo le loro capacità per regalare al giocatore una delle esperienze più complete mai realizzate
  • Rivisto per l’Occidente: sulla base del feedback della community, dopo l’uscita della versione giapponese, sono state apportate diverse modifiche  al gioco per migliorare il gameplay.

Rimaniamo in attesa di nuove info, non vi resta che continuare a seguirci.

 

30552-the-legend-of-legacy-trailer-desordio_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Insistere per avere un Game Boy nel lontano 1998 è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto, da allora non si è più allontana dal mondo videoludico. Più allenatrice di Pokémon che studentessa, quando il dovere la chiama studia giapponese, in realtà il secondo fine è capire la trama dei suoi JRPG preferiti.

Lost Password