Games With Gold: annunciati i titoli di Agosto

Games With Gold: annunciati i titoli di Agosto


[adinserter block=”1″]

E’ un’emozione davvero forte quando arriva l’annuncio dei Games with Gold, che mese dopo mese si arricchisce di giochi fantastici. Il mese di Agosto, in particolare, ha dei titoli davvero molto belli.

Esaminiamoli nel dettaglio:


Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Xbox One) – Disponibile dall’1 al 31 Agosto

L’ultimo capitolo della straordinaria saga di Metal Gear Solid in cui nel ruolo di Big Boss dovrai infiltrarti in una base militare situata a Cuba per salvare i tuoi alleati che vengono tenuti prigionieri. Se non avete avuto modo di provarlo finora, dategli una possibilità: il gioco fa da prequel al prossimo capitolo in uscita il 1° settembre Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

mgsV ground


How to Survive: Storm Warning Edition (Xbox One) – Disponibile dal 16 Agosto al 15 Settembre

Immergiti nel Survival Game sviluppato da Eko Software che ti catapulterà in un’isola invasa dagli zombie. Il tuo obiettivo sarà quello di sopravvivere nella speranza di raggiungere un luogo sicuro.

how to survive


Metro 2033 (Xbox 360) – Disponibile dall’1 al 15 Agosto

Nei panni di Artyom sei cresciuto in una stazione metropolitana dei quartieri settentrionali di Mosca. Il tuo obiettivo sarà quello di portare un messaggio molto importante alla grande stazione di Polis, che illustrerà nel dettaglio la minaccia che si è costretti a vivere nel mondo. Metro 2033 è un videogioco d’azione con elementi survival horror e sparatutto in prima persona.

metro 2033


Metro: Last Light (Xbox 360) – Disponibile dal 16 al 31 Agosto

Ti ritroverai nuovamente nei panni di Artyom nell’anno 2034 sotto le rovine di una Mosca post-apocalittica. Una guerra civile rischia di cancellare quel poco che è rimasto dell’umanità e il tuo compito sarà evitare tutto questo.

metro last light

Tra qualche giorno potremo preparare le nostre console al download: 4 giochi gratuiti, tutti sorprendenti, che vi renderanno felici durante il mese, a patto di trovare il tempo di completarli prima del prossimo aggiornamento… Ma ce la faremo!

Buon Download e buon divertimento!


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password