Life is Strange – Episode 4: Dark Room è finalmente disponibile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Max torna oggi sulle nostre console con il 4° episodio di Life is Strange, a pochi giorni dall’annuncio del raggiungimento di un milione di download.

In questo penultimo episodio, “Dark Room“, verrà portata avanti l’indagine sulla scomparsa di Rachel Amber e sugli strani avvenimenti che si stanno verificando ad Arcadia Bay. Max dovrà usare i suoi poteri per mettere tutti i pezzi del puzzle al proprio posto.

LIS_Artwork_23_1437642435.07.2015_01

Mentre aspettate la fine del download sulle vostre PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC, rileggetevi le recensioni del nostro Prime per gli episodi 1 (“Chrysalis“), 2 (“Out of Time“) e 3 (“Chaos Theory“) e godetevi il trailer in testa alla news…

Stay tuned e tenetevi forti, the worst is yet to come.


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password