Finalmente arriva il One Plus 2

Finalmente arriva il One Plus 2


[adinserter block=”1″]

Dopo mesi e mesi di trepidazioni, rumor che si rincorrevano su specifiche tecniche e form factor, oggi finalmente in via del tutto ufficiale One Plus 2 si mostra con un sito dedicato in tutto il suo splendore.

A quanto pare, il One Plus One è stato il modello di lancio per questo One Plus 2 che ha tutte le carte in regola per essere un Flagship Killer del prossimo anno.

Schermo IPS con Gorilla Glass 3 da 5,5″ Full HD e la bellezza di 401 PPI; 16 GB o 64 GB di memoria eMMC non espandibili e una batteria (finalmente) da 3300 mAh che, coadiuvata dall’Oxygen OS, dovrebbe garantire una durata fuori dal comune.

Sotto il cofano però risiedono le novità maggiori: a muovere lo smartphone ci penserà lo Snapdragon 810 @ 1.8 Ghz, octa-core a 64 bit, 4 GB di RAM LPDDR4 e una Adreno 430 per prestazioni ancora superiori nei giochi e nelle applicazioni.

Il design sembra riprendere in parte il predecessore con l’aggiunta però di un tasto fisico con lettore di impronte digitali per lo sblocco, e due tasti multifunzione; cover removibili e personalizzabili e l’utilizzo della nuova connettività USB Type-C potrebbe far discutere molti, ma siamo convinti che il mercato ormai si stia muovendo prepotentemente verso quella direzione.

Ovviamente non mancano novità anche per il comparto fotografico che stavolta sembra aver fatto passi da gigante, e lo ha fatto con una fotocamera posteriore da 13 MP, con doppio flash LED e messa a fuoco laser per tutti gli amanti del “punta&scatta”.

Insomma uno smartphone che ha tutte le carte in regola per farsi notare ed apprezzare da smanettoni e non solo ad un prezzo francamente da capogiro: 339€ per il 16 GB e 399€ per il taglio da 64GB.

Per ulteriori informazioni in merito vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

impress-img


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password