Fallout Shelter: disponibile su Android il 13 Agosto

Fallout Shelter: disponibile su Android il 13 Agosto


[adinserter block=”1″]

Bethesda alla prima press conference durante lo scorso E3 2015 ha aperto con il botto annunciando l’arrivo di Fallout Shelter.  Il gioco è riuscito a far incassare oltre 5 milioni di dollari in sole due settimane nonostante fosse stato rilasciato solo per dispositivi iOS.

Fallout Shelter, videogioco mobile simulativo sviluppato da Bethesda Game Studios, sembra essere in dirittura d’arrivo su Android.

Nei panni di un Sovrintendente dovremo costruire il nostro Vault e inviare gli abitanti a recuperare le risorse utili per la sopravvivenza. Bisogna far attenzione anche agli attacchi da parte di nemici esterni.

Avete un dispositivo Android e avete sempre avuto la curiosità di provarlo? Niente paura, tenete pronti i vostri dispositivi poiché Fallout Shelter sta arrivando. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile il prossimo 13 Agosto gratuitamente su Google Play.

fallout shelter


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password