Resident Evil: Revelations 2 – Disponibile per PSVita il 18 Agosto

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Yoshida l’ha detto: “Sono molto fiducioso di PSVita” marcando fortemente un concetto “Sony ha un ruolo molto significativo nel mercato delle portatili”. Peccato che le sue parole risalgono al 2013 e in 2 anni si è fatto davvero poco per rendere questa console un competitor degno di nota. Però sembra che qualcosa comincia a muoversi, meglio tardi che mai.

A distanza di 5 mesi dalla versione scatolata, Resident Evil: Revelations 2 prenderà “Nuova Vita” sulla portatile Playstation Vita. Claire Redfield è la protagonista di questo nuovo capitolo accompagnata da Moira Burton, figlia di Barry Burton, che avrà un ruolo di supporto. Barry è il co-protagonista e la sua storia è ambientata sei mesi dopo le vicende di Claire.

Il lavoro di porting su Playstation Vita porta la firma di Frima Studio pronto al debutto palmare il prossimo 18 Agosto in Nord America. Oltre ai quattro episodi base ci saranno anche due episodi extra intitolati “La prova” e “Piccola Donna”. Nel primo imparerete di più sulla lotta nei panni di Moira mentre nel secondo scoprirete le abilità della piccola Natalia.

1

Naturalmente Revelations 2 non sarebbe completo senza la modalità RAID con i suoi 15 personaggi giocabili (Hunk e Wesker inclusi) con più di 200 misioni e moltissimi contenuti aggiuntivi come mappe, armi e costumi alternativi. Il gioco supporterà la modalità RAID a 2 giocatori online su Playstation Network e verrà aggiunta la modalità ad hoc in un secondo momento.

Siamo davvero curiosi di vedere il lavoro fatto dai ragazzi di Frima Studio, considerando che Resident Evil: Revelations al suo debutto su Nintendo 3DS, era veramente un piccolo gioiellino. Vogliamo essere fiduciosi su probabili cali di framerate e tearing.

Ricordiamo che Residen Evil: Revelations 2 è già disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.  Preparate le vostre armi, l’isola vi ri-attende!

2


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password