Super Mario Maker: svelati bundle ed edizioni celebrative

Super Mario Maker: svelati bundle ed edizioni celebrative

Nintendo celebra il 30° compleanno di Super Mario preparando l’uscita di tre esclusive edizioni celebrative di Wii U e Super Mario Maker.

L’ultima incarnazione di Mario in videogame tenterà nuovamente di stupire i giocatori proponendo non solo livelli da giocare nel classico stile a scorrimento ma anche di creare e condividere interi stage.

Durante l’E3 2015, la redazione di GameSoul è riuscita a provare in anteprima il nuovo Super Mario Maker, realizzando un esaustivo articolo e attribuendogli la medaglia di “Best Wii U Game @ E3 2015”.

A partire dall’11 settembre 2015, potremo tutti accaparrarci il bundle celebrativo di Wii U e le edizioni limitate di Super Mario Maker. Eccole nello specifico:

Super Mario Maker Wii U Premium Pack: comprende una Wii U Premium nera, una copia di Super Mario Maker, un artbook rilegato e un amiibo di Mario (versione classica) della Mario 30th Anniversary Collection;

Super Mario Maker Limited Edition Pack: comprende una copia fisica di Super Mario Maker, un artbook rilegato e l’amiibo di Mario (versione classica) della Mario 30th Anniversary Collection;

Super Mario Maker Standard Edition Pack: oltre a Super Mario Maker, il pacchetto include l’artbook rilegato. Per i cultori dei belli e rarissimi amiibo: quello di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection sarà disponibile sempre a partire dall’11 di settembre, mentre quello colori moderni dal 23 del mese di ottobre.

Non mancate all’appuntamento con GameSoul per leggere tutte le novità che ci separano dall’uscita del titolo e l’immancabile recensione di Super Mario Maker.

Lost Password