Project Cars Wii U cancellato

Project Cars  Wii U cancellato

Project CARS è “semplicemente troppo per la Wii U“. Slightly Mad Studios ha consegnato a PS4, Xbox One e PC un simulatore degno di tale insignia promettendo comunque agli utenti Wii U di impegnarsi per il rilascio di una versione ad hoc. Nel frattempo è stato annunciato addirittura un sequel: Project Cars 2.

[adinserter block=”1″]

Quella che però doveva sembrare una pratica conversione, deve aver provocato più di qualche difficoltà specie nel raggiungere la stabilità di 30 FPS. Stremati da questo infausto obiettivo, e probabilmente ormai più convinti di riuscire a trovare il leggendario Sacro Graal, ora i ragazzi di Slightly Mad puntano tutto sull’annuncio di Nintendo NX.

Con la versione Wii U ufficialmente in stand-by, il team continuerà a valutare futuri adattamenti. Intanto, voci sul Nintendo NX si susseguono a ruota, ultimamente proprio sulla GPU in sviluppo presso AMD.

La palla sembra quindi essere nella metà campo di Nintendo, sperando sia presto pronta a rilanciare svelando ufficialmente la sua segretissima NX.

project_cars_wiiu


Fonte

Lost Password