Minecraft – il film: Il nuovo regista sarà Rob McElhenney

Minecraft – il film: Il nuovo regista sarà Rob McElhenney


[adinserter block=”1″]

Minecraft è uno dei giochi più riusciti del genere Sandbox e, forte di questo successo, sta per trasformarsi in un film. Nel Febbraio 2014 la Warner Bros aveva già annunciato di essere al lavoro sul film con il regista Shawn Levy (famoso per Una notte al museo ndr.) che a Dicembre ha lasciato la lavorazione.

Proprio in queste ore il film ha trovato un nuovo director in Rob McElhenney, il co-creatore e co-protagonista della sitcom statunitense: It’s Always Sunny in Philadelphia (C’è sempre il sole a Philadelphia).

L’annuncio è accompagnato da una foto di McElhenney scattata alla recente convention Minecon di Londra che lo ritrae con una spada a 8 Bit e un sorriso a 32 denti. Egli stesso ha commentato la cosa scrivendo un messaggio su Twitter: “Hey Mojang facciamo qualcosa di strano e meraviglioso”.

Questa notizia renderà gli appassionati di Minecraft davvero entusiasti. Siamo davvero curiosi di vedere il lavoro ultimato. E voi cosa ne pensate?

minecraft-movie


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password