Devil’s Third: Gameplay Trailer Giapponese

Devil’s Third: Gameplay Trailer Giapponese


[adinserter block=”1″]

Quando i detriti spaziali si trovano in bassa orbita intorno alla terra può capitare che entrino in collisione generando un effetto a cascata che porta alla distruzione di quasi tutti i satelliti, civili e militari. Questo evento è chiamato “Sindrome di Kessler” che ispira il mondo di gioco di Devil’s Third, gioco sviluppato da Valhalla Game Studios per Nintendo Wii U e PC.

In un mondo sconquassato dal caos più totale dovrai farti strada in una guerra che ormai ha contagiato tutto il mondo, dove l’equilibrio militare è ormai gettato nel caos. Il gioco utilizza lo stesso motore di gioco di Darksiders II avendo l’Unreal Engine 3 come motore grafico principale.

Godetevi questo gameplay trailer in tutte le sue sfaccettature ricordandovi che il gioco sarà disponibile in Giappone il 4 Agosto e dalle nostre parti il 28 dello stesso mese.

devils third testo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password