In Space We Brawl è disponibile su PC/Mac tramite Steam

In Space We Brawl è disponibile su PC/Mac tramite Steam


[adinserter block=”1″]

Dopo un lungo periodo di esclusività su PS4, ecco che In Space We Brawl arriva anche su PC tramite Steam, portando le lotte spaziali twin stick anche sulla vostra scrivania o sul divano, nel caso stiate pensando all’acquisto di una Steam machine.

Tra numerose navi e armi da utilizzare, l’esperienza raggiunge il top se giocata insieme a 3 amici, da umiliare con le vostre abilità: con le oltre 150 combinazioni disponibili c’è davvero l’imbarazzo della scelta su come personalizzare la propria nave da battaglia.

Se poi volete allenarvi per sorprendere tutti nella prossima battaglia, le missioni single player sono perfette per affinare le proprie tecniche e diventare un’arma letale dello spazio.

in space we brawl 2

Con le 8 diverse aree sono disponibili mappe dagli aspetti personalizzati e tutti inerenti al profondo spazio, includendo ovviamente elementi extraterrestri ed ambienti finora inesplorabili dagli esseri umani.

Non serve nemmeno un grande PC per godere al massimo del gioco. Questi i requisiti sia per PC che per Mac:

in space we brawl require

Ovviamente la versione PC del gioco non poteva essere del tutto uguale a quella per PS4. Sono stati infatti introdotti alcuni elementi che vanno ad ampliare il parco astronavi e le armi con cui fare piazza pulita dei vostri avversari:

  • Monarch: una nave appositamente creata per celebrare la vincita del premio Drago d’Oro Italiano 2014 come miglior game design; lo stile riprende un drago spaziale, la cui coda continua ad oscillare per far capire a tutti chi comanda.
  • Omnilith: una nave dedicata a coloro che vogliono testare fino in fondo le loro abilità; la possibilità di avere parecchia energia per utilizzare le armi è contrastata da una penalità che fa perdere progressivamente vita.
  • Magnus Deployer: in genere i nemici in coda pensano sempre di essere ad un passo dal distruggere il nemico davanti, senza però pensare di poter cadere trappola di mine mortali; c’è anche la possibilità di trasformare una sezione di mappa in un campo minato semovente.
  • Delta Javelin: mix tra Cruiser e Stinger Swarm che si controlla come un missile, diventando poi una bomba a grappolo automatica. Oltre al danno, insomma, ecco altri danni e altri ancora.
  • Harmonic Rifle: un’arma ad onde soniche che può alterare lo spazio, distruggendo anche i nemici che pensano di essere al sicuro rintanati in un nascondiglio; una vera presa di posizione contro i simpatici campers che aspettano all’ombra di un asteroide.

Oltre a queste novità, il gioco ora supporta Steamworks, Steam Cloud, Trading Cards e Steam Achievements. Se volete ulteriori informazioni su In Space We Brawl, ora disponibile nello store di Steam, non dimenticatevi di leggere la nostra recensione cliccando qui.

in space we brawl 3

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password