Call of Duty: Black Ops III – Niente cooperativa Cross Platform

Call of Duty: Black Ops III – Niente cooperativa Cross Platform


[adinserter block=”1″]

Dopo l’annuncio di un grande titolo, in questo caso Call of Duty: Black Ops III, le informazioni abbondano e i social network in questo offrono una vetrina davvero ben fornita alle software house. Tramite Twitter un fan ha chiesto a Treyarch, casa sviluppatrice dello sparatutto per eccellenza,  se sarà possibile giocare il titolo in cross-platform sottolineando che con Windows 10 gli utenti saranno in grado di giocare alcuni giochi sia su Xbox One che PC.

Senza utilizzare mezzi termini Treyarch ha risposto che non utilizzeranno questa particolare funzione o almeno così sembra dalle loro parole. Tra le altre cose, secondo un’intervista durante l’E3 2015, il responsabile dello sviluppo David Vonderhaar ha parlato degli “specialisti” del gioco definendoli come “momenti di splendore di gioco”. Secondo lo sviluppatore una volta diventato uno di questi personaggi potrai sbloccare le sue abilità particolari e utilizzare armi speciali. Il modo in cui si svilupperà il gioco sarà influenzato dalle scelte che si faranno e da quali percorsi verranno intrapresi.

Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 6 Novembre.

black+ops+3_ramses+station_hendricks


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password