Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto – Secondo Trailer e Immagini

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Sembra ormai in dirittura di arrivo per Nintendo 3DS il J-RPG uscito circa 10 anni fa su console Playstation 2. Di cosa parliamo? Ovviamente di Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto.

Per pubblicizzare il fantastico lavoro realizzato, Square Enix, dopo averci presentato Red e Morrie e un nuovo look della mappa in un primo trailer, ha mostrato i personaggi, spezzoni di gameplay e una simpatica modalità foto in un secondo video, che trovate in testa all’articolo.

Ricordiamo che Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto è disponibile dal 27 Agosto e solo in terra giapponese, per quanto riguarda un rilascio occidentale ancora non si sa nulla, salvo qualche rumor non ancora confermato.

Vi avviseremo nel momento in cui ne sapremo di più, “parola di lupetto”, nel frattempo vi lasciamo a una galleria di immagini, rilasciate sempre in prossimità dell’uscita del gioco.


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password