Age of Empires: Castle Siege disponibile su iOS, Windows 10 ad Agosto

Age of Empires: Castle Siege disponibile su iOS, Windows 10 ad Agosto

[adinserter block=”1″]

Microsoft Games Studios, in collaborazione con lo sviluppatore Smoking Gun Interactive, ha da poco annunciato che Age of Empires: Castle Siege è disponibile a partire da oggi a livello mondiale su Apple App Store per iPhone e iPad. I possessori del gioco su PC potranno ora giocare contro gli avversari su iOS, e viceversa. Age of Empires: Castle Siege sarà inoltre disponibile su Windows 10 a partire da Agosto.

Age of Empires: Castle Siege è un gioco di strategia multi-piattaforma che permette ai giocatori di costruire e guidare un impero nel bel mezzo del Medioevo. I giocatori scelgono una tra le diverse civiltà, tra le quali i Britanni, i Teutoni e i Kievan Rus, progredendo nello sviluppo della colonia, fortificando le mura difensive e le truppe di guarnigione per proteggersi dalle incursioni nemiche. Il titolo permette ai giocatori di controllare tutte le unità in qualsiasi momento, creando un’esperienza di gioco più interattiva rispetto ad altri titoli del genere.

Queste le parole di John Johnson, CEO di Smoking Gun Interactive:

Il team di Smoking Gun ha un solido background nella creazione di giochi di strategia, e Age di Empires è sempre stata una delle nostre saghe preferite. Abbiamo voluto costruire un gioco facile da imparare, ma difficile da padroneggiare e con un intenso gameplay tattico. Siamo davvero felici di aver fatto appassionare al gioco una nuova utenza, quella mobile, e siamo entusiasti di continuare a sviluppare nuove funzionalità e contenuti per il titolo.

Age of Empires: Castle Siege è scaricabile gratuitamente tramite Apple App Store.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password