TES Online: Tamriel Unlimited – Dettagli sulla Imperial City

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

TES Online: Tamriel Unlimited – Dettagli sulla Imperial City

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Bethesda Softworks ha annunciato che Imperial City, il primo DLC per il suo MMORPG The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, arriverà a fine estate.

Imperial City sarà disponibile su PC e Mac dal prossimo 31 Agosto, mentre per i possessori della versione console ci sarà da aspettare qualche giorno in più: la versione Xbox One arriverà il 15 Settembre e quella PS4 il 16 Settembre.38391-the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-imperial-city-trailer-di-presentazione_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

La Imperial City, il cuore dell’Impero di Cyrodiil, è caduta nelle mani del Principe Daedrico Molag Bal e ora le tre grandi alleanze di Tamriel dovranno combattere contro l’esercito daedrico, e una con l’altra.

Questo primo pacchetto di gioco aggiunge nuovi contenuti PvE e PvP, nuove aree esplorabili, nuove quest e nemici da affrontare. Inoltre, sarà possibile avventurarsi in nuovi ed enormi dungeon e indossare nuove armi e armature inedite per il rank Veteran 16. Preparatevi a brandire le vostre armi cittadini di Tamriel, Molag Bal è tornato più potente che mai.

Per maggiori informazioni su Imperial City continuate a seguirci.


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password