Shenmue 3 si mostra finalmente in un teaser trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Shenmue 3, ambizioso gioco che grazie ad una campagna Kickstarter sta cercando fondi per lo sviluppo, è il sequel di una delle serie più amate di tutti i tempi.

Finalmente dopo diverse critiche e lodi, arriva oggi il primo teaser trailer del gioco che vede protagonisti Ryo e Shenhua vicino al Lago delle Lanterne con tutto ciò di magico che esso rappresenta per la coppia.

Vi consigliamo la visione del video che, seppur breve e con l’avviso di materiale attualmente in sviluppo, potrebbe farvi capire più o meno la qualità del prodotto finale che Shenmue 3 (speriamo) rappresenti.

Attualmente la campagna Kickstarter ha raggiunto i 5 Milioni di Dollari e, oltre a tutti i vari scores, sono previste per ora le versioni PS4 e PC.

Attenzione all’effetto nostalgia che il video potrebbe provocare e….

Buona Visione!

Shenmue-Graphics


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password