Life is Strange: Episodio 4 disponibile a breve

Life is Strange: Episodio 4 disponibile a breve

Ormai Twitter sta diventando sempre di più una piattaforma su cui anche sviluppatori e produttori decidono di riversare aggiornamenti ed annunci.

L’ultimo che si può vedere riguarda infatti Life is Strange, avventura grafica di Dontnod Entertainment che ha unito molti giocatori e nuovi fan con la sua storia avvincente.

Il 4° capitolo della storia sta dunque per arrivare e ha bisogno solo di un’ultima mano di cera da parte degli sviluppatori, come si può vedere nel loro tweet lanciato sul web.

[adinserter block=”1″]

Dopo questo episodio ci sarà quello finale e fa quasi strano accorgersi che la storia di questo gioco sta già per concludersi. Il tempo passa e con sé porta anche le speranze che ci sia davvero un sequel nei progetti degli sviluppatori.

LifeisStrange_Screenshot_Junkyard_25_1426757951.03.2015_01


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password