Tony Hawk’s Pro Skater 5 – Gameplay trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Il professionista indiscusso dello skateboarding su rampa è senza ombra di dubbio Anthony Frank Dupree Hawk noto semplicemente con il nome Tony Hawk. Nel 1999 “regala” il proprio nome alla fortunata serie di genere skateboard: Tony Hawk’s Skateboarding.

Durante L’E3 2015 abbiamo avuto modo di farci un’idea del decimo capitolo del franchise Activision: Tony Hawk’s Pro Skater 5. <<<Buttate un occhio sulla nostra anteprima per saperne di più>>>

Nella giornata odierna, Activision Publishing ha condiviso un nuovo gameplay trailer che illustra le abilità che dovrai mostrare per diventare un “leader” nell’arte dello skateboard.

Tony hawkUn set nuovo di zecca di livelli e tantissimi obiettivi, con controlli manuali e non, ci permetteranno di addentrarci in sessioni entusiasmanti consentendoci di realizzare punteggi sempre più incredibili. La componente online sarà magnifica con un’azione in compagnia di 20 amici e sfidanti: in pratica tutto ciò che nei precedenti capitoli si poteva fare in single player verrà integrato in questa modalità multigiocatore in cui si potranno sbloccare missioni, scoprire nuovi contenuti e aumentare il proprio livello.

Oltre a quanto di buono ha già da offrire sarà possibile creare i propri percorsi skate e condividerli con la comunità (così come si è potuto vedere in questo breve video gameplay).

Tony Hawk’s Pro Skater 5 è previsto per il 2 Ottobre 2015 per Playstation 4 e Xbox One. Sarà reso disponibile per PS3 e Xbox 360 poche settimane dopo il lancio sulle console ammiraglie.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password