GTA V – Rallentamenti su PC dopo la patch 1.28

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA V – Rallentamenti su PC dopo la patch 1.28

GTA V – Rallentamenti su PC dopo la patch 1.28


[adinserter block=”1″]

Come molti sapranno, qualche tempo fa Rockstar ha rilasciato la patch 1.28 per la versione PC di GTA V in modo da implementare l’espansione Il Crimine Paga – Parte 2 per GTA Online.

Purtroppo la patch non ha portato solo nuove macchine e nuovi vestiti, ma anche parecchi problemi di frame rate rallentando spesso l’azione di gioco.

Gli sviluppatori hanno riferito che sono dispiaciuti di questo risultato e che stanno già lavorando alla prossima patch per sistemare tutti i problemi. Purtroppo non conosciamo una finestra di lancio precisa ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi.

gta_v_27362892


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password