Jade Raymond entra in EA!

Jade Raymond entra in EA!


[adinserter block=”1″]

Jade Raymond, una della più famose producer al mondo, conosciuta soprattutto per  Assassin’s Creed, è entrata a far parte di Electronic Arts.

Libera dai legami con Ubisoft (in realtà è già passato un pò di tempo da quando ha lasciato la software house), Jade ha deciso di lavorare per EA: Jade guiderà un nuovo team interno, Motive Studios, che avrà la sua sede a Montreal, in Canada, la città natale della stessa producer.39Inoltre, la producer sarà incaricata di supervisionare il lavoro dei ragazzi di Visceral Games in California e, insieme al suo team, lavorerà al fianco di Bioware su nuovi progetti. Che possa influenzare anche lo sviluppo di Mass Effect: Adromeda? Chi può dirlo.

Solo di una cosa siamo certi: Motive Studios si concentrerà sulla creazione di proprietà intellettuali completamente nuove, plasmando nuovi prodotti e portando avanti progetti incredibili.

Seguiteci per maggiori informazioni.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password