Warner Bros annuncia Gauntlet: Slayer Edition per PlayStation 4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il guerriero, il mago, la valkiria e l’elfo del classico dungeon crawler Gauntlet sono pronti a tornare in azione su PlayStation 4 con un nuovo titolo che prende il nome di Gauntlet: Slayer Edition. Ad annunciarlo è Warner Bros, la quale aggiunge che il titolo sarà disponibile ad agosto al prezzo di €19,99 sul PlayStation Store.

 

gauntlet_slayer_edition_articolo_38628472

 

Per chi non lo sapesse Gauntlet è uno dei primi multiplayer arcade games ed è, ancora oggi, un perfetto esempio di gioco cooperativo dove dovremo scegliere tra quattro classici personaggi fantasy, che vi abbiamo elencato a inizio articolo, ciascuno dei quali ha uno stile di gioco completamente suo.

Chi prenota oggi Gauntlet: Slayer Edition avrà in regalo dei codici per oggetti in-game come il Mordok’s Screaming Hammer e il Reaper’s Visage Helm per il guerriero.

Per finire vi lasciamo con il trailer del gioco augurandovi una buona visione.

gauntlet_slayer_edition_articolo_38628472q


 

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password