Warhammer: The End Times Vermintide – Vinci una copia del gioco

Warhammer: The End Times Vermintide – Vinci una copia del gioco


[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore indipendente Fatshark dice di voler sentire la voce del popolo e, in cambio, donerà, al più fortunato, una copia di Warhammer: The End Times Vermintide e una menzione nei titoli di coda del titolo. Come? E’ presto detto.

Durante lo sviluppo del gioco gli sviluppatori si sono accorti di non aver dato il nome a una spada e, invece di controllare la propria lista dei nomi disponibili, hanno deciso di chiedere ai fan il nome perfetto.

Se riuscirete a consigliare un nome che possa piacergli, andando QUI, riceverete, come detto sopra, una copia di Warhammer: The End Times Vermintide tramite Steam e una menzione nei titoli di coda. Quindi cosa state aspettando?

In fondo, come si suol dire, tentar non nuoce.

warhammer_293y28372

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password