Un primo sguardo all’amiibo di Mewtwo

Un primo sguardo all’amiibo di Mewtwo

La moda degli amiibo non si ferma e Nintendo sa bene come cavalcare la cresta dell’onda e stuzzicare i fans che li collezionano, rilasciano poche immagini e dettagli per volta.

Questa settimana i riflettori sono puntati sulle prime immagini dell’amiibo di Mewtwo, uno dei più desiderati del mondo delle figure Nintendo, provenienti dal San Diego Comic-Con: estremamente fedele al Pokémon che noi tutti conosciamo, la raffigurazione della statuina presenta uno sguardo serio e, in un certo senso, truce, rimandandoci quasi al primissimo film dei Pokémon uscito nel 1998, pellicola che fece piangere gli affezionati di ogni età.

Non resta che attendere una data di rilascio ufficiale per questo attesissimo amiibo, sperando che non finisca nella categoria Unicorno, ovvero le figure più rare di tutte.

metw

Fonte

Insistere per avere un Game Boy nel lontano 1998 è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto, da allora non si è più allontana dal mondo videoludico. Più allenatrice di Pokémon che studentessa, quando il dovere la chiama studia giapponese, in realtà il secondo fine è capire la trama dei suoi JRPG preferiti.

Lost Password