Svelati i contenuti pre-order di Sébastien Loeb Rally EVO

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore Milestone s.r.l ha deciso di riportare in voga il vintage anni ’80 e ’90 aprendo ufficialmente il pre-order di Sébastien Loeb Rally EVO, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC a ottobre.

Ma perché preordinare il gioco? Per il semplice motivo che si avrà l’accesso a due auto storiche, rispettivamente la Peugeot 405 T16 PP, di cui potete trovare il video sopra l’articolo, e la Suzuki Escudo, di cui, invece, potete trovare il video sotto l’articolo.

Detto questo vi auguriamo una buona visione e vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori aggiornamenti.

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password