Neverwinter in arrivo su PlayStation 4

Neverwinter in arrivo su PlayStation 4

Nell’universo dei mmorpg free-to-play ricopre un ruolo di rilievo il videogioco Neverwintersviluppato da Cryptic Studios, che trae ispirazione da Forgotten Realm e Dungeons&Dragons, rilasciato nel 2013 per PC e Marzo 2015 per Xbox One .

neverwinterNel corso del “livestream” di Twitch, il Brand Manager Trevor Kidd ha confermato che il classico MMORPG arriverà anche su Playstation 4. Non si conoscono ulteriori informazioni a riguardo, ma sembra che Wizards of The Coast sia realmente intenzionata a portare il gioco sulla rotta dell’ammiraglia Sony.

Neverwinter, conosciuto anche con il nome Neverwinter Online, è un classico del genere: si parte dalla creazione del personaggio, si sceglie razza, statistiche e aspetto fisico tracciando una piccola biografia sul suo passato. Il nostro scopo sarà quello di “viaggiare” nel tanto fantastico quanto crudele mondo di Neverwinter accettando missioni da tutti i particolari abitanti, sconfiggendo i Non-Morti al servizio della Regina Valindra.

Come già detto, Neverwinter è disponibile per PC e Xbox One. Sarà nostra premura tenervi informati sulla data di rilascio per PS4, non temete.

neverwinter testo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password