NBA 2K16: ecco i produttori dell’OST “più grande di sempre”

NBA 2K16: ecco i produttori dell’OST “più grande di sempre”

Ogni anno NBA 2K ci regala una nuova colonna sonora eccitante e da fare invidia (leggere per credere) perfino ad una delle più gettonate compilation di black music (e non, considerata la varietà musicale). L’egregio lavoro e l’immancabile dedizione di 2K nella realizzazione di un’OST ai massimi livelli per la sua serie di basket saranno quasi certamente replicate anche quest’anno con NBA 2K16.

Con la prossima edizione si va addirittura oltre, perché la partecipazione dei produttori DJ Premier, Dj Khaled e DJ Mustard, lascia preannunciare a 2K la colonna sonora più grande della storia del franchise con oltre 50 canzoni di cui 6 esclusive. Saranno un totale di sei playlist, di cui tre curate dai tre produttori, una internazionale chiamata “Around the World“, un 2K Classics Mixtape con le canzoni preferite dai fan della serie e una playlist completa delle 50 canzoni.

DJ Premier, che ha prodotto quasi tutta la discografia del gruppo hip hop Gang Starr ma anche classici di Jay-Z (So Ghetto), Notorious B.I.G. (Kick In The Dooor, Unbelievable), Rakim (When I Be On Tha Mic) e molti altri ancora, ha commentato:

Sono eccitato di poter far parte della serie NBA 2K. Sono un amante dello sport, per me era già divertente prima che il lavoro iniziasse. NBA 2K16 sarà un altro titolo meraviglioso, specialmente con DJ Mustard e DJ Khaled pronti a portare il loro personalissimo stile all’interno del gioco.”

Ricordiamo che nelle passate edizioni la colonna sonora di NBA 2K è stata curata da nomi del calibro di Pharrell Williams e Jay-Z, motivo di grande onore e responsabilizzazione secondo i tre DJ.

Si tornerà a picchiare il tabellone dal 29 settembre 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, ma se capitate su Twitter non mancate gli hashtag #BeTheStory per tutti gli aggiornamenti dal canale social di NBA 2K16, oltre che sui nostri social Facebook, Google+ e, già nominato, Twitter!


 

Lost Password