Primo video del DLC Batgirl: Questione di Famiglia

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Nella giornata di oggi è stato reso disponibile, dal canale youtube di Warner Bros Italia, il primo video del DLC Batgirl: Questione di Famiglia per Batman: Arkham Knight.
Le vicende all’interno del contenuto scaricabile si svolgeranno ancora prima degli avvenimenti di Batman: Arkham Asylum e vedranno una giovane Batgirl alle prese con Joker e i suoi scagnozzi che hanno rapito suo padre.

Batgirl: Questione di Famiglia sarà disponibile gratuitamente a partire dal 14 luglio per i possessori del Season Pass mentre, per chi non ce l’ha, sarà disponibile a partire dal 21 luglio al prezzo di €6,99 su PlayStation 4 e Xbox One tramite i rispettivi store.

Vi lasciamo con il trailer augurandovi una buona visione.

batgirl_questione_di_famiglia_7674645

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password