La mappa di GTA VI comprenderà tutti gli USA

La mappa di GTA VI comprenderà tutti gli USA


[adinserter block=”1″]

Dopo l’arrivo sulle console di vecchia e corrente generazione di GTA V, Rockstar (come è facile immaginare) non è una software house che si culla sugli allori, e quindi già si comincia a parlare di Grand Theft Auto VI.

Già lo scorso anno Rockstar aveva annunciato di essere a lavoro sul seguito di uno degli open-world più venduti e famosi di sempre.

Il capo di Rockstar Games, tale Leslie Benzies ha recentemente dichiarato che la software house è attualmente a lavoro sull’enorme mappa di gioco e solo successivamente si concentrerà su storyline e missioni.

A proposito del mondo di gioco, lo stesso Leslie si è sbilanciato dicendo che coprirà l’intero territorio degli Stati Uniti d’America e ci saranno città come Los Angeles, Miami e New York, e che dovrebbe essere circa di doppio di quella del precedente capitolo.

“Ricreare interamente gli USA potrebbe comportare diversi problemi. Voglio dire, guidare da una città all’altra potrebbe risultare poco interessante, sopratutto se durante il viaggio non si ha nulla da fare.”

Queste le parole per calmare i bollenti spiriti (che potrebbero spuntare fuori) ed inoltre Benzies ha precisato che l‘uscita di GTA VI sarebbe fissata, per il momento, per il 2020.

Purtroppo le informazioni, da prendere comunque con le dovute pinze, sul prossimo titolo di Rockstar si fermano qui, ed il 2020 è ancora molto lontano, ma per ogni rumor, news o altre informazioni di sorta vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

43346_10_rockstar-confirms-gta-6-coming-weve-ideas_full


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password