God of War III Remastered: Video Gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

God of War III è il terzo capitolo della serie di videogiochi dello spartano più temuto dell’Olimpo, sviluppato da Santa Monica Studios e Pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per Playstation 3.

A distanza di 5 anni il nostro Dio della guerra mostrerà i suoi muscoli e le sue armi su Playstation 4 in scontri fluidi e texture ridefinite per una risoluzione da 1080p e 60fps.

Molti giocatori hanno messo in discussione la remastered in questione, soprattutto in chiave di trilogia. Molte persone sostengono che non ha molto senso cominciare dal terzo capitolo, in particolar modo per chi non ha mai posseduto PS2 e PS3  e la domanda che si sono posti è: c’era davvero bisogno di questo capitolo?

Mentre queste domande sono ancora in piedi possiamo goderci questo gameplay a 1080p che ci da un’idea su “quanto di buono” ha da offrire il titolo (buono dovuto più dal già ottimo gioco per Playstation 3).

God of War III Remastered sarà disponibile per Playstation 4 il prossimo 15 Luglio.

God of War® III Remastered_20150324133457


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password