Until Dawn: annunciato multiplayer a 12 giocatori, ma subito smentito

Until Dawn: annunciato multiplayer a 12 giocatori, ma subito smentito

Until Dawn è un’avventura survival horror, sulla riga di Heavy Rain e Beyond: 2 anime, in sviluppo da Supermassive Games per Sony Computer Entertainment in esclusiva su Playstation 4.

Inizialmente il gioco doveva essere rilasciato su Playstation 3 pensato per il controller di movimento “Playstation Move”, progetto probabilmente spostato su PS4 proprio per le scarse vendite dell’accessorio.

Dr Hill interpretato da Peter Stormare visto nel telefilm Prison Break

Until Dawn narra le vicende di quattro amici che rimangono intrappolati in un rifugio di montagna; trovandosi in un’ambientazione non proprio amica iniziano a sospettare che non sono soli. La tensione e la paura faranno da elemento comune, e il nostro scopo sarà quello di prendere decisioni rapide che potrebbero significare “vita o morte” per tutti i protagonisti.

In queste ore, secondo Playstation Asia, il titolo avrebbe avuto una modalità multigiocatore da 2 a 12 giocatori, notizia smentita a quanto pare dai colleghi di videogamer.com che ci fanno notare che si è trattato semplicemente di un errore.

Dunque, saremo soli a vedercela con questa inquietante presenza, quindi non ci resta che impugnare il nostro controller DualShock 4 a mò di torcia e aspettare che giunga finalmente l’alba… In qualche modo.

Until Dawn è previsto per il prossimo 26 Agosto in esclusiva su Playstation 4. Nel frattempo perché non date un’occhiata alla nostra anteprima E3 2015?

UNTILDAWN_SCREEN_8


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password