SW: Battlefront – Svelate le opzioni grafiche avanzate per PC

SW: Battlefront – Svelate le opzioni grafiche avanzate per PC

[adinserter block=”1″]

Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo, i PCisti più incalliti si strappano i capelli nell’attesa di sapere quale sarà il livello di personalizzazione dei settaggi grafici di quel gioco. Nulla di meno sta accadendo a Star Wars: Battlefront, il nuovo titolo basato su una delle saghe cinematografiche più famose di sempre.

Sviluppato da DICE e prodotto da EA, questo gioco promette una qualità grafica strabiliante su tutte le piattaforme: come sempre però, i possessori delle console next-gen dovranno arrivare ad un compromesso in termini di personalizzazione, affidandosi completamente alle scelte degli sviluppatori.

La musica cambia sul versante PC: grazie ad alcune foto trapelate in questi giorni, abbiamo scoperto dettagli interessanti sulla customizzazione dei settaggi, come ad esempio la possibilità di modificare la qualità del post-processing, per passare poi dalla qualità delle texture fino all’occlusione ambientale e molto altro. Inoltre ci saranno 3 diversi profili di colori per daltonici, che potranno essere modificati in base a problemi personali con la vista. StarWarsBattleFrontAplha-graphics1

Secondo alcuni rapporti, sembra che SW: Battlefront giri intorno ai 60 fps su un PC con una GTX 780 affiancata ad un processore i7 3770: un risultato ottimo se consideriamo che molti utenti hanno già upgradato il loro PC con le nuove schede video delle serie 900 e sicuramente non avranno problemi a far girare Star Wars a settaggi ultra. Sul versante console, invece, il gioco gira a 60 fps sia su PS4 che su Xbox One, anche se molto probabilmente rinunciando ai 1080 p canonici.

Star Wars: Battlefront arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 17 Novembre. Noi come sempre vi terremo aggiornati con le nostre news, ricordandovi che in aggiunta potete buttare un occhio all’anteprima dall’E3 2015.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password