Final Fantasy XV: release date rivelata alla gamescom?

Final Fantasy XV: release date rivelata alla gamescom?

Gravido di annunci e sorprendenti novità, l’E3 2015 non ha però riservato notizie su Final Fantasy XV, con grossa delusione dei fan.

La sua assenza, anticipata dallo stesso game director Hajime Tabata nell’ultimo Active Time Report, è stata poi commentata anche da Akio Ofuji, marketing manager di Square Enix:

“Dopo una attenta discussione interna abbiamo deciso di non creare un trailer E3”.

Nonostante queste difficoltà, l’obiettivo di Square Enix è di puntare tutto sulla GamesCom 2015 di Colonia, per la quale il team sta preparando “grosse rivelazioni piuttosto che un video con vecchie scene di gioco come quello che sarebbe stato, se mai fosse uscito, il trailer E3 2015.

Proprio per la particolare attenzione riservata all’evento tedesco, speranze e speculazioni da parte dei fan e della stampa avvertono sulla possibilità dell’annuncio della release date di Final Fantasy XV.

La GamesCom si terrà dal 5 al 9 agosto nella città di Colonia, date in cui Tabata rivelerà anche altre informazioni sul gioco, relative all’inedito artwork che riportiamo qui sotto.

Infine ci sembra utile ricordare che nell’attesa è possibile giocare Episode Duscae 2.0, demo recentemente aggiornata secondo il feedback fornito dai giocatori.

tabata_ffxv_artwork


Fonte

Lost Password