Fallout 4: già in produzione le prime mod amatoriali

Fallout 4: già in produzione le prime mod amatoriali

Mancano 4 mesi, e siamo già all’opera

[adinserter block=”1″]

Sicuro non staremo a ripetere per l’ennesima volta quanto l’annuncio dell’arrivo di Fallout 4 a novembre 2015 abbia scatenato una guerra atomica nei cuori dei fan della serie, così come non staremo a ribadire tutto il contorno che accompagna il piatto principale firmato Bethesda…

Staremo qui, invece, a ricordarvi che la versione Xbox One di Fallout 4 permetterà di applicare al gioco base le tanto famose mod PC, ovvero codici, pacchetti ed espansioni, completamente amatoriali, per modificare l’esperienza di gioco. Semplici modifiche estetiche per armi ed armature, nuove missioni e nemici da affrontare, level cap aumentato, si potrebbe pensare veramente a qualsiasi cosa.

Le immagini che riportiamo qui sotto dimostrano che i fan del brand si stanno già portando avanti con il lavoro, nonostante manchino più di 4 mesi all’arrivo della creatura Bethesda sugli scaffali. Se i concept qui sotto, postati dall’utente Zealotlee sul forum Bethesda, sono così, provate solo ad immaginare cosa potrà uscire una volta messi a punto e rifiniti!

Ampliate il discorso delle mod al fatto di poter creare veri e propri quartieri ed accampamenti e la strada per la perdizione è servita: lasciate vagare la vostra mente pensando a tutto quello che vorreste in Fallout 4.

 


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password