Driveclub: Nissan scambia screen di gioco per foto reali

Driveclub: Nissan scambia screen di gioco per foto reali

In quanto a grafica Driveclub non ha niente da invidiare a nessuno, tanto che è stata capace di ingannare “nientepopodimeno” la famosissima casa automobilistica giapponese Nissan.

L’utente Chris ha pubblicato direttamente su Twitter gli screenshot della nuova Nissan 370Z, introdotta da poco in Driveclub, dove si evincono i dettagli della vettura nel gioco in tutto il suo splendore.

Nissan USA dopo aver ammirato le fantastiche immagini si è chiesta: “Dove hai scattato queste magnifiche fotografie?” e dopo aver capito che si trattava di un gioco ha aggiunto: “Non ci siamo fermati a osservare i dettagli, certo che la grafica dei videogiochi al giorno d’oggi è meravigliosa”.

Ha suscitato davvero molta ilarità questo evento, però ci dà un’ulteriore conferma su come i ragazzi di Evolution Studios, in termini di grafica, non sono secondi a nessuno.

Driveclub è disponibile in esclusiva per Playstation 4 sia in versione completa che in Playstation Plus Edition.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password