Todd Howard parla della mappa e dei caricamenti di Fallout 4

Todd Howard parla della mappa e dei caricamenti di Fallout 4

In questa ultima generazione certi sviluppatori ci hanno messo di fronte titoli con caricamenti così lunghi che ci permettevano, nel frattempo, di portare a spasso il nostro cane. Purtroppo tutto ciò è dovuto alla vastità dei mondi che ci propongono. Però ci sono alcune Software House, come Rocksteady, che riescono a ridurre i caricamenti veramente all’osso, soprattutto durante gli spostamenti.

Sembra che gli sviluppatori di Fallout 4 vogliano adottare la stessa politica. A dirlo è Todd Howard, director del titolo, il quale ci garantisce che potremo muoverci tra varie città e vari edifici senza essere accompagnati ogni volta da una schermata di caricamento. Il che è una buona notizia, anche se poi bisogna vedere quanto dureranno gli altri caricamenti, come, ad esempio, quelli dopo la morte del personaggio, con cui abbiamo avuto brutte esperienze in vari titoli.

A questo ha anche voluto aggiungere due parole riguardo la mappa di Fallout 4 che non vuole paragonare a quella di Skyrim spiegando che quella ha molte montagne, che di certo non fanno parte del territorio di gioco, e che saranno, all’incirca, grandi uguali ma che quella di Fallout 4 avrà a disposizione molti più posto dove poter girare tranquillamente.

Per finire vi ricordiamo che Fallout 4 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 novembre 2015.

fallout_4_576547


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password